Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: L'anteprima delle gallerie non più visibili

  1. #1
    sliceoflife non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    11

    Predefinito L'anteprima delle gallerie non più visibili

    Salve,

    è da ieri che il mio sito non visualizza più le anteprime dei vari album dalla homepage (come da screenshot), inoltre, quando ci clicco su, non riesce a caricare le singole immagini contenute nei vari album. Proteste cortesemente aiutarmi a risolvere il problema?

    Nell'attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente

    Michele

    Ultima modifica di sliceoflife : 16-11-2015 alle ore 09.42.09

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai esaurito lo spazio web a tua disposizione, quindi ZenPhoto non riesce a generare le anteprime. Puoi aumentarlo gratuitamente fino a 3GB. Leggi anche il relativo articolo sul nostro blog: http://blog.altervista.org/it/tutto-...-che-ti-serve/.

  3. #3
    sliceoflife non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Fatto e problema parzialmente risolto. Ora le anteprime degli album sono visibili, ma le anteprime delle ultime immagini caricate, alcune sono visibili e altre no (come da screenshot). Può essere un problema temporaneo? Non so se può servire a liberare ulteriore spazio (sono profano in queste cose, come si è capito), ma ho svuotato la cache e ora sto aggiornando la Pre-cache immagini.

    p.s. comunque l'aumento dello spazio web era di un solo GB e non di 3, come veniva riportato nel link che mi hai passato (vedi secondo screenshot).




  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sliceoflife Visualizza messaggio
    Fatto e problema parzialmente risolto. Ora le anteprime degli album sono visibili, ma le anteprime delle ultime immagini caricate, alcune sono visibili e altre no (come da screenshot). Può essere un problema temporaneo? Non so se può servire a liberare ulteriore spazio (sono profano in queste cose, come si è capito), ma ho svuotato la cache e ora sto aggiornando la Pre-cache immagini.
    Io le vedo senza problemi, assicurati di vuotare anche la cache del browser.
    Citazione Originalmente inviato da sliceoflife Visualizza messaggio
    p.s. comunque l'aumento dello spazio web era di un solo GB e non di 3, come veniva riportato nel link che mi hai passato (vedi secondo screenshot).
    Puoi aumentarlo fino a 3GB gratuitamente. Come si vede dall'immagine puoi ad esempio aggiungere 100MB ed il costo è pari a zero.
    Ultima modifica di karl94 : 17-11-2015 alle ore 17.43.41

  5. #5
    sliceoflife non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quello che volevo dire è che me lo ha fatto cliccare una sola volta il tasto da 1GB, quando ci ho cliccato la seconda volta mi è uscita la somma da pagare. Comunque, il problema è risolto, era, come hai detto, solo un problema di chace.

    Grazie di tutto, siete stati gentilissimi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •