Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altergallery zenphoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altergallery zenphoto

    Salve a tutti, sono una neoiscritta, volevo chiedervi una cosa...ho provato ad aggiungere la filigrana alle immagini ed ho visto che consente di mettere:

    - il copyright (una C sull'immagine)
    - Il watemark (la scritta watermark sull'immagine)
    - watemark text
    - watermark video

    Io volevo inserire una scritta personalizzata (es al posto di "watermark" "KaosGallery" o una cosa simile) come dovrei fare? sul pannello di zenphoto c'è scritto

    Le immagini sono nel formato png-24 e sono posizionate nella cartella /plugins/watermarks/
    ma come faccio ad aggiungere il mio watemark se non ho l'accesso via ftp? :(


    grazie a tutti :)
    Ultima modifica di kaoscalmo2 : 31-10-2010 alle ore 20.33.13

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate l'up ma facendo ricerche piu approfondite noto che forse non è possibile.

    Mi consigliate di aggiungere il watemark manualmente ad ogni foto? o mi sbaglio

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non avendo accesso ftp l'unica soluzione è utilizzare un watermark tra quelli predefiniti o aggiungerlo manualmente ad ogni foto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora per il watemark non ho via di fuga xD

    ultimissima cosa...ma se volessi mettere un immagine di benvenuto nell'header al posto del testo, se modifico il file del tema posso metterla oppure anche in quel caso non ho via di fuga? :)

  5. #5
    Guest

    Smile watermark

    Le operazioni di Watermarking sono operazioni che puoi fare solo con un programma di fotoritocco !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •