Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Zenphoto] Come inserire la pubblicità dentro la gallery?[era:inserimento pubblicità]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Zenphoto] Come inserire la pubblicità dentro la gallery?[era:inserimento pubblicità]

    buongiorno,ho un piccolo problema....quando entro nel bunner della pubblicità per l'inserimento,e copio il codice,successivamente vado alla mia pagina web e cliccando sul tasto destro del mouse non mi da la possibilità di incollare...sbaglio qualcosa????aiutatemi

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, il codice va inserito tra i tags <body></body>. Spero di aver capito quale sia il problema, altrimenti specifica meglio...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove lo posso trovare....sulla spiegazione c'è scrtitto che basta scegliere il formato di pubblicità,copiare lo script e incollarlo sulla pagina web...semrava facile ma quando copio il codice col tasto destro dopo ricliccando sul sito web non mi da incolla....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma il codice non lo devi incollare nella pagina web, ma semmai aprendo la pagina con un editor e poi incolli il codice. o.O

    Come ti ha detto Ecologico, devi spiegare bene dove vuoi incollare il banner. Per caso dentro la gallery? O in una semplice pagina? Specifica meglio.

    Edit.
    Non aprire nuove discussioni, continua in questa. Ti ho modificato il titolo.
    Ultima modifica di musicanapoli : 01-04-2010 alle ore 16.27.41

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo vorrei incollare nella pagina iniziale del sito ,in alto,nel formato 728x90.
    abbiate pazienza sono alle prime armi

  6. #6
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Allora copia il codice che AV ti fornisce e incollalo in cima alla tua pagina web (Dall'editor, quindi insieme a tutto il resto del codice html). Per centrarlo basta che lo inserisci tra i tags <CENTER></CENTER> oppure usi i CSS, ma risulta più difficile e se sei alle prime armi ti consiglio di iniziare con cose semplici.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie,spero di riuscirci!!!!!!!!

    EDIT
    qui bunner ancora niente...
    ho seguito le istruzioni,sono entrato nella editor web,ho cliccato sul link html ed ho copiato lo script della pubblicità,ma niente ancora...aiutoooooooo
    mettetemi la pubblicità,qualcuno mi aiuti!!!!
    ahahahahahah sono disperato
    Ultima modifica di musicanapoli : 02-04-2010 alle ore 21.02.41

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    @recuperafigurine: prima di aprire un topic od inviare un messaggio, dovresti leggere il regolamento del forum.

    Comunque recuperafigurine si è dimenticato di scrivere che il codice del banner, vuole inserirlo nella gallery Zenphoto (come aveva specificato nel doppio topic, e come c'è scritto nel titolo di questa discussione).

    p.s. Non si chiamano bunner, ma banner!

    Dato che hai un altersito (cosa che devi specificare) con gallery installata, devi entrare nel pannello di controllo di altervista e poi:
    Altersito >> Gestione file >> Apri cartella "gallery" >> apri cartella "themes"
    Apri la cartella del tema in uso e trovi diversi file (index, album, ecc...) vai a modificare alcuni di questi file inserendo lo script del banner pubblicitario.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    penso di aver capito,grazie per la spiegazione dettagliata e scusate per l'errore al forum.....ho cliccato in fretta perchè ero un po disperato.....grazie per l'aiuto

    probabilmente ho sbagliato qualcosa,mi compare questo messaggio:

    Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/recuperafigurine/gallery/themes/default/themeoptions.php on line 9

    cosa devo fare????
    forse è meglio che stia senza banner....
    Ultima modifica di recuperafigurine : 02-04-2010 alle ore 21.40.44 Motivo: aiuto ulteriore

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    C'è questo carattere < di troppo nella riga 9 del file themeoptions.php (dovrebbe essere così), verifica.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    perfetto,ho tolto tutto lo script del banner pubblicitario ed è ripartito....adesso ho un altra domanda:
    da altersito dovrei passare ad un mio dominio.....come posso trasportare il tutto da recuperafigurine.altervista.org a recuperafigurine.it?????
    se non ci fossi tu sarei alla disperazione...
    comunque di banner pubblicitari non se ne parla!!!!!

    l'errore che mi segnalava faceva parte dello script del banner pubblicitario...togliendo tutto lo javascript che avevo incollato è ripartito il sito???non è che il codice javascript del banner non vada bene?????


    allora questa è la mia situazione al momento.....il sottodominio l'ho sbloccato quindi ho risolto il problema della visualizzazione....mi rimane solo il problema del banner pubblicitario che proprio non lo riesco ad inserire...non so se lo inserisco nel posto sbagliato o sbaglio la procedura,sta difatto che non si visualizza.....a questo punto non so come fare....
    Ultima modifica di recuperafigurine : 03-04-2010 alle ore 13.02.30 Motivo: informazioni aggiunte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •