Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [Zenphoto] Problema tasto Torna Indietro

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Zenphoto] Problema tasto Torna Indietro

    Ciao a tutti, nel mio sito, ho installato Zen Photo per permettere agli Utenti del futuro Forum, di aprire loro gallerie se lo vorranno. Ma non è questo che vi interessa xDD

    L'ho installato ed è andato tutto bene, poi come mia abitudine ho inizio a smanettare un pò nel ACP sono arrivato nella Pagina di Modifica del Template, perfetto *-* ho apportato subito le dovute modifiche, come ad esempio portare in Italiano quelle poche scritte rimaste in Inglese xD Andando avanti coi lavori, sono arrivato al punto di dover inserire un pulsante "Torna Indietro", niente di più semplice mi sono detto! Infatti usando history del JS si fa abbastanza velocemente xD

    Ma, è qui che è nato un problema al quale non riesco a mettere la parola fine, quindi ve lo espongo sperando che qualcuno sappia aiutarmi

    Zenphoto lo trovate qui: http://shankydiary.altervista.org/gallery/

    Ora, io volevo fare in modo che ci fossero delle Gallerie con all'interno delle sub/gallerie e da ACP le ho inserite, ma! entrando nella galleria Shanky, vi ho messo 2 pulsanti di prova, il primo con la funzione: <a href="javascript:history.go(-1)">Torna indietro</a> ed il secondo con: <a href="javascript:history.go(-2)">Torna indietro</a> vi starete chiedendo il perchè della funzione (-2) vero? xD

    Provate ad entrare nella sub/galleria "nuovo album" anche li troverete i 2 pulsanti, provateli e capirete perchè mi son ritrovato a mettere quella funzione xD

    In Sostanza alla mattina scrivo sempre troppo scusate , nelle sub/gallerie necessito della funzione (-2) perchè un solo back non funziona, probabilmente ci sarà uno script o altro che deve retrocedere prima della pagina stessa. Potevo usare quella funzione e avevo finito, è vero xD ma nelle gallerie la funzione (-2) potrebbe darmi problemi, visto che (-1) funziona, quindi mi riporta alla Home, non vorrei che con (-2), si venga riportati altrove, proprio perchè indietreggia di 2 pagine. Quindi chiedo a voi come posso fare per risolvere, considerando che il template delle 2 pagine "gallerie" e "sub/gallerie" è sempre lo stesso, quindi non posso mettere 2 funzioni differenti?

    Probabilmente, dopo questo papiro non ci avrete capito niente provate i tasti da voi almeno andate sul sicuro xD
    Ultima modifica di shankydiary : 08-02-2010 alle ore 07.02.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •