Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Zenphoto] Come recuperare i dati di accesso

  1. #1
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito [Zenphoto] Come recuperare i dati di accesso

    Ciao a tutti, dopo alcuni mesi ho rifatto accesso al pannello di controllo e aggiornato versione di Zenphoto

    mi dice però

    Complimenti, hai appena aggiornato la tua installazione di ZenPhoto all'ultima versione disponibile!
    Attenzione: per completare la procedura è necessario confermare l'aggiornamento del database.
    al che ci clicco e mi manda alla pagina di logon di zenphoto per la quale non ricordo i dati di accesso, e tentando di usare il captcha mi dice

    Mail send failed. There is no mail handler configured.
    come poso fare? grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Pessimo momento per richiedere la password...
    Purtoppo è un problema della procedura di aggiornamento di Zenphoto che è risolvibile se sai utilizzare un po' PhpMyAdmin (lo trovi nei tools del pannello del tuo sito).
    Dovresti inserire una riga nella tabella avzp_options con i seguenti valori:
    ownerid: 0
    name: zp_plugin_zenphoto_sendmail
    value: 5

    Applicata questa modifica dovresti riuscire a recuperare la tua password e completare l'aggiornamento!

  3. #3
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ottima info, gentilissimo
    appena ho 2 minuti ci provo.
    se anche un mod-admin potesse confermare sarebbe meglio
    grazie!

  4. #4
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Pessimo momento per richiedere la password...
    Purtoppo è un problema della procedura di aggiornamento di Zenphoto che è risolvibile se sai utilizzare un po' PhpMyAdmin (lo trovi nei tools del pannello del tuo sito).
    Dovresti inserire una riga nella tabella avzp_options con i seguenti valori:
    ownerid: 0
    name: zp_plugin_zenphoto_sendmail
    value: 5

    Applicata questa modifica dovresti riuscire a recuperare la tua password e completare l'aggiornamento!
    ma non c'è modo di risolvere sto bug? non penso di essere l'unico con questo probl.

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    non sei riuscito a risolvere il problema con la modifica che ti ho suggerito?

  6. #6
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    non sei riuscito a risolvere il problema con la modifica che ti ho suggerito?
    ci sono novità? io non mi intendo di codice , non ho idea di come fare quella modifica.... so solo che non mi funziona più niente

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao! purtroppo quello che ti ho indicato è l'unico modo per recuperare la password, se non riesci puoi sempre recuperare tutte le foto e rimuovere e reinstallare la gallery dal pannello del tuo sito.
    Mi raccomando recupera le foto prima di disinstallare la gallery, non c'è modo di recuperarle una volta cancellate!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •