Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Wordpress] Cambiare/aggiungere lingua al tema tarski

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Cambiare/aggiungere lingua al tema tarski

    Ragazzi ho cercato di capire come fare, ma non ci sono riuscito. Vorrei aggiungere o cambiare la lingua in Italiano nel mio blog. Utilizzo lo stesso tema che ha l'AV Blog scaricato dal sito ufficiale, idem per il file di lingua, solo che non dice dove bisogna caricarlo, mi sapreste aiutare?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Ragazzi ho cercato di capire come fare, ma non ci sono riuscito. Vorrei aggiungere o cambiare la lingua in Italiano nel mio blog. Utilizzo lo stesso tema che ha l'AV Blog scaricato dal sito ufficiale, idem per il file di lingua, solo che non dice dove bisogna caricarlo, mi sapreste aiutare?
    Grazie
    Il tema lo devi caricare su wp-content/themes per modificare la lingua ti devi mettere lì e modificare tutte le scritte in inglese

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che senso ha allora rilasciare un file con le variabili di lingua da utilizzare?

    EDIT: Bisogna inserire il file nella cartella del tema con gli altri file php, quasto automaticamente prenderò le variabili di lingua disponibili :rmgreen:
    Ultima modifica di biccheddu : 08-12-2009 alle ore 17.58.32 Motivo: Aggiornamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •