Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho installato wordpress, ed ho anche cambiato tema (che ho messo nella cartella wp-content/themes). Fin qui tutto bene. Su wordpress nelle impostazioni generali ho messo come come indirizzo wordpress: miosito/altervista.org/wordpress e come indirizzo blog l'indirizzo del sito. Quando però vado a pubblicare il mio articolo, vedo che non viene pubblicato sul sito, ma su miosito/altervista.org/wordpress, dove se vado a vedere è senza css e c'è scritto:

Codice:
Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/home/YOURUSER/public_html/header.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/keanureevesitaly/wordpress/wp-content/themes/fansites-theme-1/header.php on line 1
Warning: main(/home/YOURUSER/public_html/header.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/keanureevesitaly/wordpress/wp-content/themes/fansites-theme-1/header.php on line 1

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/home/YOURUSER/public_html/header.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/keanureevesitaly/wordpress/wp-content/themes/fansites-theme-1/header.php on line 1

questo mi fa pensare che devo cambiare il file header php del theme, ma come? Premetto che i file php della cartella del tema usato non li ho modificati, ho solo modificato il file css mettendo il link del css sel sito.