Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [wordpress] Come scoprire e togliere malware

  1. #1
    cdcastagni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito [wordpress] Come scoprire e togliere malware

    Ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho il mio sito in wordpress, è sempre andato, da quando è stato aggiornato il server altervista alla nuova versione wordpress, il mio sito non ha più funzionato.
    Poco male, l'ho aggiornato con l'aggiornamento automatico, ma quello che mi ha stupito è che google lo ha segnato a StopBaware.org come sito che distribuisce malware !!!
    Putroppo però oltre a non capire cosa c'è che non va, non riesco nemmeno a farlo riverificare dagli strumenti webmaster di google perchè continua a dire 'Verifica non riuscita. Il tuo file di verifica include contenuti non appropriati.'.

    Ho seguito alcune indicazioni su come segnalare a StopBadware.org di toglierlo dai siti 'malevoli' ma non ne esco. E' possibile richiedere che possa essere verificato dai tecnici di altervista ? Non sò proprio che pesci pigliare !!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Suppongo sia dovuto al problema riportato in questo topic: http://forum.it.altervista.org/cms-f...-versione.html
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •