Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Per sbaglio ho cancellato la cartella blog

  1. #1
    ediscover non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Per sbaglio ho cancellato la cartella blog

    Avevo installato Wordpress e scritto molti articoli e oggi (per sbaglio ) ho cacellato la cartella blog. c'è un modo per riavere tutto??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai cancellato solo la cartella /blog/, dovresti avere ancora tutto all'interno del database (articoli, pagine, ecc...). Quello che hai cancellato sono la cartella "uploads", ovvero la cartella che contiene tutte le immagini ed altri file che avrai caricato, il tema che utilizzavi e il file di configurazione "wp-config.php".

    Insomma, la parte più importante dovresti averla ancora all'interno del database.
    Ti consiglio di fare prima il backup del database e salvarlo bene sul tuo pc, poi procedere con una nuova installazione e caricare successivamente le tabelle del database, oppure dopo il backup, scarichi "wordpress" dal sito ufficiale, modifichi il file wp-config-sample.php inserendo tutti i dati relativi alle tabelle del database ed infine rinomini questo file in wp-config.php

    Tranne che tu recentemente hai fatto un backup anche dello spazio web ed allora è tutto ok, devi solo caricarlo via ftp.
    Ultima modifica di musicanapoli : 11-10-2009 alle ore 21.27.15

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •