Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [wordpress] possibile creare pagina personale per ogni utente? (era:quesito wordpres)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] possibile creare pagina personale per ogni utente? (era:quesito wordpres)

    salve a tutti, ho installato ieri wordpress, sapete dirmi se c'è un modo per far gestire all'utente una pagina del blog, come avviene ad esempio con drupal, nello specifico ho bisogno che ogni utente si iscriva e gestisca la propria pagina personale, distinta dalle altre, sulla quale scrive,pubblica articoli,riceve commenti, inserisce immagini, video ecc...
    mi spiego meglio: l'utente dovrebbe iscriversi al sito e accedere al proprio account personale, dal quale può esclusivamente creare e gestire la propria pagina, (naturalmente con le impostazioni predefinite dall'amministratore), e chiaramente non deve avere accesso all'amministrazione del blog, una cosa tipo ISCRIZIONE > CREA LA TUA PAGINA > INSERISCI CONTENUTI.
    è una domanda un pò generica ma il problema è che non capisco se con wordpress si può fare ciò, se non si può fare non mi soffermo oltre,
    grazie a tutti
    Ultima modifica di apocentro : 02-10-2009 alle ore 13.49.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •