Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiungere tema? Installazione wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiungere tema? Installazione wordpress

    Salve a tutto il forum; Da qualche ora ho deciso di fare il salto di qualità, ed ho deciso che devo imparare ad usare Wordpress

    Installando il csm dal pannello di controllo, ho la possibilità di scegliere qualche decina di template. Io vorrei aggiungerne altri, si può fare?

    Io deduco di no, perchè ho installato wp dal pannello di controllo..

    A questo punto la soluzione sarebbe quella di caricare il csm via ftp. Ma non capisco bene cosa dovrei fare. Ho letto una guida tipo questa .Ho cancellato il blog via ftp, ed ho lasciato la index php e la index wml.
    Ho scaricato wordpress, l'ho scompattato e ho caricato la cartella "Wordpress" via ftp.
    Sono andato in gestione file, ma la cartella caricata via ftp non c'è!
    Chiedo scusa per la banalità, ma è la prima volta che installo wordpress

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito ad instalare il csm, tuttavia se dicito l'indirizzo del sito, compare questa schermata... Perche?


    Cosa ho sbagliato? Worpress è installato correttamente
    Ultima modifica di calciostreaming1 : 07-09-2009 alle ore 12.14.04

  3. #3
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calciostreaming1 Visualizza messaggio
    Installando il csm dal pannello di controllo, ho la possibilità di scegliere qualche decina di template. Io vorrei aggiungerne altri, si può fare?
    Io deduco di no, perchè ho installato wp dal pannello di controllo..
    Per le versioni di Wordpress installate da Pannello è possibile aggiungere nuovi temi, oltre ai 70 già a disposizione. Leggi le FAQ , è spiegato come fare.
    Ultima modifica di nukta : 07-09-2009 alle ore 15.01.27

  4. #4
    Guest

    Wink come installare wordpress

    ciao sono l'autore della guida che hai letto su informatica matta allora devi caricare i file e cartelle contenuti nela cartella scompattata tramite ftp sul server e vedi che funzionerà se ti serve aiuto commenta sul mio sito web http://informaticamatta.altervista.org ok?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah per la dagina che vedi quando accedi basta eliminare il file index.html o roba del genere attento a non cancellare quello .php perchè è di wordpress dopo senno vedrai sempre quello e il danno sarebbe irreversibile almeno che non ricarichi il file index.php ok? fammi sapere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •