Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Blog non più visibile!

  1. #1
    Guest

    Angry Blog non più visibile!

    Salve, ho cancellato dal pannello di controllo alla voce "generale" il primo url dopo il titolo lasciando libero. Adesso il blog è scomparso e mi compare questa pagina. Ho richiesto la modalita provvisoria ma non m fa entare nell'ammministrazione del blog per rispristinarlo. Come posso fare?????

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Descrivi bene tutti i passi che hai fatto per arrivare a questa condizione

    ho cancellato dal pannello di controllo alla voce "generale" il primo url dopo il titolo lasciando libero
    Cosa significa? Hai modificato la configurazione di wordpress?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Smile

    @Gianluca
    in pratica dalla prima schermata principale del pannello di controllo sono andato in "impostazioni"----->generale e qui ho cancellato la terza riga "Indirizzo WordPress (URL)" lasciandola vuota. Ho salvato e il risultato e stato quello. Comunque ho risolto convertendo alter blog in altersito (perdendo tutti i dati - per fortuna pochissimi-, come specificato). Ora ho riconvertito di nuovo in alter blog. Comunque è strano che una tale modifica abbia creato quel problema Non sono un grande esperto, ma credo non sia normale. Bah! Tu che mi dici? Grazie per la risposta, ciao

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filodipaglia Visualizza messaggio
    Salve, ho cancellato dal pannello di controllo alla voce "generale" il primo url dopo il titolo lasciando libero. Adesso il blog è scomparso e mi compare questa pagina. Ho richiesto la modalita provvisoria ma non m fa entare nell'ammministrazione del blog per rispristinarlo. Come posso fare?????
    La modifica degli URL nella configurazione di Wordpress di solito porta il blog in uno stato di non funzionamento. L'unica soluzione a quel punto è accedere al pannello di AlterVista in modalità provvisoria, convertire in AlterSito e agire direttamente sul database per ripristinare il funzionamento. Procedendo in questo modo non si ha più un AlterBlog, ma il blog rimane integro e non si perde nulla.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito Problema analogo

    Ho modificato l'url del mio sito e ho perso tutto.
    Non riesco neanche ad accedere al pannello di controllo di wordpress.
    Ho fatto il login da altervista, sono andato su altersito poi database e infine sono entrato su phpMyAdmin per provare a risolvere ma non c'ho capito nulla.
    Da dove devo andare?
    Come faccio?
    Aiutooooo!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la tabella è avwp_options e il nome della chiave è 'home'.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •