Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Temi WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Temi WordPress

    Mi potete dire come posso caricare in modo corretto il tema che mi serve per il mio altersito!?

    Ho già letto un altro posto....ma nulla da fare in qualunque maniera io abbia provato...non riesco ad istallare il tema.

    Grazie per il vostro Aiuto

    Roberto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti scarichi un FTP (ti consiglio di cercare "Filezilla") e carichi nella cartella "themes" il tema che hai precedentemente scaricato.
    N.B. La cartella che carichi non deve essere zippata.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Infatti cio che ho fatto

    Ho caricato il tema con FileZilla nella cartella temi..A questo punto credo di aver toppato qualcosa....sai darmi indicazioni Step By Step!?

    Grazie Roberto

    N.B. il tema che ho caricato è: atahualpa.3.4.1

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver caricato il tema, accedi al pannello amministrativo di Wordpress, clicca su "Temi"(che si trova sotto Aspetto), clicca sopra l'immagine del tema nuovo e ti si apre una finestrella, da lì clicchi su "Attiva" (in alto a sinistra della finestrella).

  5. #5
    Guest

    Red face Purtroppo

    Ho già provato...ma riesco solo a vedere i 2 temi standard!!!!

    Ti spiego!

    Ho scompattato tutto il pacchetto ed ho caricato all'interno della cartella: wp-content/themes tutto il contenuto della cartella di origine: atahualpa
    Comprese tutte le sotto cartelle e file in essa contenuti.

    Infatti all'interno della cartella temi trovo tutto...mi venuto un dubbio...non dovevo per caso creare una sotto cartella specifica per questo tema!!!????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •