Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Wordpress e nome host

  1. #1
    Guest

    Angry Wordpress e nome host

    Salve, se sono arrivato a chiedere qui è xke le ho provate davvero tutte: io voglio SOLO installare un nuovo template su: http://www.hacksharing.altervista.org dunque, a un certo punto mi si apre una finestra che mi chiede:
    Nome host:
    Nome Utente:
    Password:
    Tipo di connessione: è già selezionato "ftp" e non è deselezionabile.
    DUNQUE, il mio nome utente, cazzo se lo so! La mia password, direi di si, altrimenti come entravo nell'area amministrativa? XD e il problema insorge nel Nome Host. Infatti ho provato a metterci, sia: localhost, my_hacksharing, hacksharing.altervista.org MA... NULLA! mi dice sempre: "Fallita la connessione al server FTP hacksharing.altervista.org (o il nome che ci metto): 21"
    COME DIAVOLO DEVO FARE? XD

    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehm
    punto 1) non usare linguaggi volgari.
    punto 2) hai un alterblog o un altersito?


    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) scusate :(
    2) altersito :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    versione di WP?
    comunque per gli aggiornamenti via WP (compresi i temi), bisogna aspettare un pò...
    Ultima modifica di theshabby : 18-08-2009 alle ore 10.57.37 Motivo: rettifica

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'ultima versione... che significa che bisogna aspettare? umh...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    yuhuuuuu cè nessuno? help vi prego!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Avendo un AlterSito, hai provato semplicemente a caricare via FTP (con il tuo client) il tema nella cartella wp-content/theme ?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazieeeeeeeeeeeeee!!!!! :) però se tipo devo installare dei plugin... mi chiede nome host cmq... anche quelli posso scaricarli e installarli tramite client? se sì, in che cartella (se nn kiedo troppo)

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se usi la versione messa a disposizione da AlterVista, che è l'ultima disponibile, la 2.8.4, puoi anche installare i plugin con un click, in alternativa sì, puoi caricarli nella cartella plugins
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema. ho la versione 2.8.3 e devo passare alla 2.8.4 solo che per aggiornare automaticamente mi dice di mettere nome host nome utente etc. E anche per i plugin. Per questi ultimi sono capace di scaricarli ricaricarli nella cartella, però per wordpress no! E poi mi sarebbe più comodo aggiornarli automaticamente.
    Come faccio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io invece ho alterBlog, fino a poco tempo fa potevo caricare i temi e non mi dava problemi, ora mi chiede nome host, user name e pw, ovviamente li ho inseriti tutti correttamente ma non mi da la possibilità di caricare il tema mi dice che non riescie a connettersi via ftp. Ho capito cercando tra le faq ed infine qui che per accedere via ftp bisogna avere AlterSito. Visto che con alterBlog non ho la possibilità e da pannello del blog non posso farlo come devo fare?
    Dimenticavo se può essere utile la versione di wordpress che sto utilizzando è la 2.8.4
    Ultima modifica di barbaraesse : 24-08-2009 alle ore 08.47.28 Motivo: inserito versione WP

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    noipensiamo:

    vedi qui http://forum.it.altervista.org/683398-post14.html

    barbaraesse:

    nel tuo caso devi passare ad AlterSito, avendo appunto la necessità di un accesso FTP
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •