Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [WP] Richiesta azzeramento password. Qualcuno vuole manomettere il mio blog?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [WP] Richiesta azzeramento password. Qualcuno vuole manomettere il mio blog?

    Buon pomeriggio a tutto il forum!
    Ieri ho ricevuto due mail uguali dove dicevano:
    Qualcuno ha richiesto l’azzeramento delle password per il seguente sito e nome utente.
    nomesito.it
    Nome utente: admin

    Per reimpostare la propria password visitare il seguente indirizzo, altrimenti ignorare questa e-mail e non accadrà nulla.

    link
    Il blog è un Wordpress che si trova in un sito fuori AV, ma questo penso che non cambi la situazione.

    Appena ho letto questa e-mail ho subito fatto il login per vedere se riuscivo ad accedere al blog e subito dopo ho visto se è stato modificato o cancellato qualcosa.
    Sembra tutto ok.

    Mi chiedevo quali precauzioni prendere (mettere qualcosa nell'htaccess od impostare determinati permessi ai file) e come hanno fatto a cercare di reimpostare la password, ecc...
    Ultima modifica di musicanapoli : 25-08-2009 alle ore 19.57.31

  2. #2
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Direi di fregartene, sono i soliti bambini che non hanno nulla di meglio da fare che chiedere il reset delle password in giro.
    Se la tua casella di posta è al sicuro non rischi nulla.
    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutto il blog.
    Veramente siamo un forum

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Mi chiedevo quali precauzioni prendere (mettere qualcosa nell'htaccess od impostare determinati permessi ai file) e come hanno fatto a cercare di reimpostare la password, ecc...
    Semplicemente qualche lamer ha provato a fare un recupero password. Non mi preoccuperei più di tanto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da programmazioned Visualizza messaggio
    Direi di fregartene, sono i soliti bambini che non hanno nulla di meglio da fare che chiedere il reset delle password in giro.
    Se la tua casella di posta è al sicuro non rischi nulla.
    Ciao!
    Semplicemente qualche lamer ha provato a fare un recupero password. Non mi preoccuperei più di tanto.
    Ok grazie per le vostre risposte...
    Però una cosa, fanno il recupero password, ma è ovvio che non arriverà mai niente nelle loro e-mail, quindi che lo fanno a fare?


    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Veramente siamo un forum
    ho sbagliato a scrivere

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •