Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Wordpress] Superamento Queries appena accedo al pannello di controllo del CMS

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Superamento Queries appena accedo al pannello di controllo del CMS

    Ciao a tutti ,

    da 3 giorni mi stanno succedendo cose strane al sito .infatti non posso più pubblicare post e fare nulla perchè appena accedo al Pannello di Wordpress altervista mi restituisce che ho superato le queries .

    Attualmente sono alla classe 3 e mi sembra strano che solo accedere a un pannello consuma tutte le queries .


    Qualè il problema ?

  2. #2
    streamissimo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    La Classe tre per questo sito è ottima, poi dipende da quante visite fai al giorno...

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ehm... se alle query che ti servono per accedere al tuo pannello ci aggiungi quelle dei visitatori del tuo blog, non è poi così strano (anche se ti dirò che in questo momento sono riuscito ad entrarci)...

    Considerazioni a parte, purtroppo la soluzione è quella di aumentare la classe del database... ti basta alzarlo di una e hai infinite query a disposizione...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bè le visite non sono tante però forse ora si è risolto il problema .Sono andato nella pagina Plugin e non mi si blocca più...speriamo bene.

    Grazie a tutti e due

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ultrasromano:

    a meno che tu non abbia un blog veramente molto visitato è raro sforare con una classe 3. La seconda alternativa potrebbe essere un problema applicativo (qualche plugin?) o un attacco.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fai una cosa.
    Metti da qualche parte del template (tipo nel footer) questo codice:
    Codice:
    <?php echo get_num_queries(); ?> queries. <?php timer_stop(1); ?> seconds.
    Così vedi quante queries consuma ogni pagina (prova a caricare sia l'home page, sia un singolo articolo che una categoria).
    E poi ci dici quante visite più o meno hai, perchè come ti hanno già detto, se hai tantissime visite ed un template che consuma tante queries, il problema potrebbe essere questo.
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-08-2009 alle ore 11.23.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •