Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Statistiche WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Statistiche WordPress

    Ho fatto un blog http://atuttodownload.altervista.org qui su altervista e ho notato che i sottomenù della bacheca non ci sono. Chi ha anche un blog hostato su wordpress.cm capirà.
    Nei miei altri blog su wordpress.com c'è uno strumento per le statistiche (fatto moolto bene e ben dettagliato) direttamente nella bacheca. Siccome nella bacheca di WordPress di altervista non c'è, ho installato un plugin (WP-Stats-Dashboard) che aggiunge la funzionalità alla bacheca solo che... sembra impazzito!!


    Se qui c'è qualcuno che ha tempo da perdere per piacere può provare a installare quel plugin e a creare un blog su wordpress.com in modo da dirmi se a lui funziona o no??

    Ah, dimenticavo: quando ho installato il plugin mi ha chiesto l' "API Key" e cliccando su "Get your API Key mi è stata linkata una pag dove c'era scritto il codice API, ma relativo al profilo (e ad i blog) che ho su wordpress.com!!!

    C'è qualcuno che mi aiuta?? Ho provato altri plugin per le statistiche ma fanno tutti schifo... L'unico decente (anzi, stupendo) è quello del plugin WP-Stats-Dashboard.

    Aiutooo!!!

    Accettate risposte di tutti i tipi basta che non siano tipo: "E io che ne so..."

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti consiglierei di usare statpress ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •