Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: guida all'utilizzo di Word Press Mu

  1. #1
    Guest

    Question guida all'utilizzo di Word Press Mu

    salve,
    io sto cercando di installare Word Press Mu, ma non sono capace di configurarlo, e vorrei chiedere se qualcuno sa aiutarmi?

    intanto sono riuscito a cambiare la config ed a registrare l'admin, accedendo dal file dal panello di controllo.

    (il mio problema è quello oppure c'è qualcosaa su altervista che non mi permette di installarlo?)

    scusate la mia ignoranza, e spero di essere nella sezione giusta,

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra che tu abbia fatto quello che c'era da fare. In cosa non riesci esattamente?

    PS: "mi raccomando" si scrive staccato ;)


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aworlde Visualizza messaggio
    (il mio problema è quello oppure c'è qualcosaa su altervista che non mi permette di installarlo?)
    L'installazione manuale di WordPress Mu ha la stessa procedura di WordPress. Come dati di configurazione servono sempre:
    Nome del database, username, password e hostname. Questi dati vanno inseriti nel file "wp-config-sample", che va poi rinominato "wp-config".
    Link: installazione rapida di Wordpress

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per installare Wordpress MU devi semplicemente apire il file wp-config-sample.php e modificare il VHOST impostandolo su "no". Non lo devi rinominare. E soprattutto i dai di configurazione ti verranno chiesti successivamente, quando farai partire il file d'installazione.
    Ho fatto una guida, spero di possa essere utile => Come installare Wordpress e i suoi errori
    P.S. però non l'ho provato su Altervista...

    Citazione Originalmente inviato da nukta Visualizza messaggio
    L'installazione manuale di WordPress Mu ha la stessa procedura di WordPress. Come dati di configurazione servono sempre:
    Nome del database, username, password e hostname. Questi dati vanno inseriti nel file "wp-config-sample", che va poi rinominato "wp-config".
    Link: installazione rapida di Wordpress
    edit. Ma su Altervista viene installato in un altro modo rispetto al normale?
    Ultima modifica di musicanapoli : 30-06-2009 alle ore 13.05.09

  5. #5
    Guest

    Predefinito scusate ancora

    scusate, ma io ho installato dal file di admin ecc, e il config lo modificato come ho trovato in diverse guide, ma a questo punto quando accedo a www.miosito.altervista.org/cartella (che è un esempio di dove è installato wordpress mu (non volevo che fosse un linch)) non dovrebbe apparirmi qualcosa? perché a me appare subito un motore di ricerca per cercare il sito,

    la vera destinazione è: http://aworlde.altervista.org/wordpress-mu-2.7.1-ITA

    e vedete anche voi che non appare niente :(

    o meglio dalla e.mail che mi è venuta il linch mi manda a http://st2.altervista.org/split.php?...s-mu-2.7.1-ITA

    però quando clicco su qui mi da errore
    Ultima modifica di aworlde : 30-06-2009 alle ore 17.39.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •