Ho cercato nel web e in alcune pagine di supporto dei plugin di wordpress (si verifica spesso tramite l'utilizzo di qualche plugin) ma non ho trovato soluzioni o spiegazioni omnicomprensive, seppur qualcosa si trovi.
Ho deciso di sottoporre il problema alla vostra attenzione.

Utilizzando il plugin GD Star Rating su Wordpress 2.8, implentato da poco sul sito per permettere un sistema di valutazione di articoli e film, (ora ancora in prova) ho riscontrato questo errore una volta creato degli Insiemi Multipli di votazione (che però sembrano funzionare correttamente ma che nelle impostazioni non mi è permesso di modificare a causa della comparsa di questo errore):

Warning: cannot yet handle MBCS in html_entity_decode()! in /membri/cineocchio/wordpress/wp-content/plugins/gd-star-rating/options/multis/editor.php on line 35

Pare che sia dovuto ad una incompatibilità con php4 o se non si utilizza UTF-8 per la decodificazione del sito. Alla linea 35 non saprei che fare.

Utilizzo UFT-8 e non so se altervista mette a disposizione php5, se vi è già e se c'è modo di fare l'eventuale passaggio.

Ci sono soluzioni e qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema, magari con lo stesso plugin?