Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [wordpress] blog visualizzato in modo diverso con browser diversi

  1. #1
    micinorvegesi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito [wordpress] blog visualizzato in modo diverso con browser diversi

    Salve a tutti, mi chiamo Lidia ed è la prima volta che scrivo nel forum. Qualche mese fa ho creato un blog con Wordpress. Tutto ok, fino ad ora se non fosse che oggi per curiosità sono andata a vederlo con Explorer, ho usato solo Chrome fino ad ora ma ogni tanto curiosavo su Explorer e risultava abbastanza ok. Oggi invece si presenta in tutt'altro modo, uno schifo insomma e vorrei capire il perché, così d'improvviso.
    L'indirizzo è questo www.micinorvegesi.altervista.org se qualcuno di voi usa Chrome ed Explorer può verificare quello che intendo. Cosa potrebbe essere successo? Che ansia

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io lo vedo bene con IE8; Firefox 3.*; Opera; Chrome e Safari.
    L'unica nota è in merito al primo banner nella colonna destra (cercagatto.it) che, date le sue dimensioni, fa comparire la scrollbar orizzontale.
    -
    OT: pur avendo 2cani (prima erano tre ) adoro i gatti
    Ultima modifica di darkwolf : 13-06-2009 alle ore 16.17.52
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    micinorvegesi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao Darkwolf, grazie per la risposta immediata, mago! Che Cercagatto sia un pò fuori, ci sto ma non capisco cosa faccia scomparire, uff questi termini alla mia età è già tanto che sia riuscita in queste mosse. Il problema con Explorer è che non si vede la foto del gatto in cornice e, scusa se uso parole da principiante ma sono nel caos totale, tutto quello che è a destra si vede a sinistra, male e per giunta alla fine del blog. Capperi, mi sarò spiegata? Comunque anch'io adoro i cani, la passione per i gatti è venuta con il tempo.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da micinorvegesi Visualizza messaggio
    Ciao Darkwolf, grazie per la risposta immediata, mago! Che Cercagatto sia un pò fuori, ci sto ma non capisco cosa faccia scomparire, uff questi termini alla mia età è già tanto che sia riuscita in queste mosse. Il problema con Explorer è che non si vede la foto del gatto in cornice e, scusa se uso parole da principiante ma sono nel caos totale, tutto quello che è a destra si vede a sinistra, male e per giunta alla fine del blog. Capperi, mi sarò spiegata? Comunque anch'io adoro i cani, la passione per i gatti è venuta con il tempo.
    Provo a spiegarmi con termini più comprensibili :)
    Hai presente la barra di scorrimento (scrollbar) per scendere la pagina (verticale)?
    Ecco oltre a quella io, avendo una risoluzione a 1024x768, ne vedo anche una orizzontale (in basso).
    Questo è causato da quel banner (cercagatto)
    I problemi di visualizzazione da te indicati non li noto (con IE8).
    Tu che versione di internet explorer stai provando?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    micinorvegesi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Capito tutto, per ora. Lo scrollbar orizzontaleda me non è presente ma solo quello verticale. Avendo dovuto cambiare tempestivamente pc, l'altro forse ha problemi con scheda madre per ora visiono con IE7 ma prima avevo IE8 ed andava per benino. L'importante, mi pare di capire che nonostante ci siano problemi diciamo di visione, il blog si presenta come Lidia l'ha fatto Dovrò capire però perché questo fattaccio. Non sopporto l'imprecisione sigh!

  6. #6
    micinorvegesi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    E se il problema fosse quel banner? Le sto pensando tutte ed ho chiesto ad altre persone come vedono il blog con IE , non riesco proprio a darmi pace se qualcuno di voi è disposto a darmi una mano ne avrei immenso piacere dato che in qualche annuncio l'ho proposto per le info :-( che figuraccia!

  7. #7
    micinorvegesi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ebbene sì, il problema era quel banner che grazie a Darkwolf mi ha fatto riflettere, per il resto grazie, tutto ok :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •