Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Link nascosto in una frase (AlterBlog)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link nascosto in una frase (AlterBlog)

    Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del blog e ci sono un po di domande che vorrei farvi sperando di non crearvi problemi.

    La prima cosa che vorrei sapere e' come si fa' ad inserire un link sotto un nome? tipo io scrivo alterblog e sotto ci metto il link del mio sito .... come si fa in un blog?
    io conosco la gestione dei siti mentre wordpress non ci capisco niente.

    mi dite anche come si accede per effettuare modifiche hai blog? su un sito si fa tramite ftp e in un blog?
    poi vorrei levare la toolbar se possibile e rimanere la pubblicita' sopra e mettre un altro banner sotto si puo' fare? e poi vorrei sapere un ulima cosa, e' possibile inserire le stesse funzioni del php? tipo [img] per l'inserimento immagini [b]grassetto [url=link] per i link ecc ecc? perche' io so usare solo siti in php ripeto del wordpress non capisco niente mi date una mano per piacere vi saro' grato per sempre


    grazie.

    P.S. Scusate le mie mille domande ma non sapevo a chi chiedere.
    Ultima modifica di VideoMega : 27-06-2009 alle ore 12.40.05

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ricordandoti che non l'AlterBlog NON hai a disposizione un accesso FTP, con Wordpress dovresti riuscire ad accedere a quello che si chiama "pannello di amministrazione". Da lì puoi:
    - modificare la struttura del blog, importando un template
    - scrivere i tuoi post attraverso un editor molto simile a MS Word (da cui puoi, tra le altre cose, inserire i collegamenti)
    - gestire gli utenti, i loro privilegi e moderare i commenti pubblicati
    ... e molto altro ancora.