Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento wordpress.

  1. #1
    TeleradioNews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    6

    Predefinito Aggiornamento wordpress.

    Salve! Possiedo due siti con sottodominio teleradionews.altervista.org - caiazzonews.altervista.org - e dominio pagato teleradionews.info . Per entrambi ho ricevuto invito aggiornamento wordpress che per il primo è addiritura in una vecchia versione inglese. Ma non l'ho mai fatto per timore di perdere i miei preziosi dati, fra cui olr ventimila articoli, e la configurazione di entrambi i siti. L'unico suggerimento ricevuto e un consiglio generico a fare prima un back-up che comunque verrebbe fatto in modo automatico ogni settimana, ma non so in quale giorno. Poiché non ho grande esperienza vorrei conferma se posso procedere tranquillamente, anche perché in caso di problemi non saprei come ripristinare il backup e conmunque cancellerebbe l'aggiornamento? gradito riscontro via email info@teleradionews.info o gi-go@libero.it Grazie. Gianni Gosta..

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sezione sbagliata e comunque non si da supporto via mail.
    -
    Riguardo al tuo problema:
    rischi di più a tenere una versione obsoleta che ad aggiornarla.
    prima di fare l'aggiornamento fa un backup di file e database, quindi procedi come da istruzioni
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La prima volta che si aggiorna Wordpress, fa sempre paura!!!
    Basta eseguire attentamente le guide che ci sono su internet.