Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Gestione file in wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione file in wordpress

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ho un problemuccio, spero mi aiutiate

    Ho creato un blog, questo, e non riesco a cambiare l'immagine in alto a sinistra che dice "the azure hut" praticamente vedendo nell'editor delle pagine quella immagine si chiama logo.png e sta nella cartella /images.

    Domanda:

    come faccio a raggiungere quella cartella e a cabiare quello che c'è dentro?
    vorrei sostituire quella immagine con una creata da me!

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai fatto un altersito entri nel pannello di controllo e carichi la nuova immagine, se hai fatto un alterblog devi editare il file header.php, cambiare l'indirizzo e caricare la nuova tramite l'uploader di wp e mettere come indirizzo quello della nuova immagine

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da techweblog Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ho un problemuccio, spero mi aiutiate

    Ho creato un blog, questo, e non riesco a cambiare l'immagine in alto a sinistra che dice "the azure hut" praticamente vedendo nell'editor delle pagine quella immagine si chiama logo.png e sta nella cartella /images.

    Domanda:

    come faccio a raggiungere quella cartella e a cabiare quello che c'è dentro?
    vorrei sostituire quella immagine con una creata da me!

    Grazie a tutti!
    Se hai un alterblog e quindi non puoi accedere al tuo spazio attraverso FTP, puoi semplicemente caricare l'immagine attraverso "aggiungi media" ed inserire al posto di:
    Codice:
    background-image: url('/images/logo.gif') ;
    una cosa tipo questa:
    Codice:
    background-image: url('/wp-content/uploads/nomeimmagine.gif') ;

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •