Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [wordpress] non riesco a fare nulla

  1. #1
    Guest

    Question [wordpress] non riesco a fare nulla

    sn un po impedita ammetto ma nn ho capito come modifico le pagine del sito, come posso vedere le anteprime e come infini pubblico le pagine..... frugo frugo ma nn riesco.....

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito



    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Come iniziare

    Ho letto quello che ha scritto il nik (stileneicapelli) forse anche per me è complicato come scrive lei.
    Ma sentire le risposte del moderatore con la risposta di un link e un saluto, certamente non sono molte eloquenti, mi manda di qua e di la per vedere le informazioni, già c' è confusione come poter iniziare e poi se si deve andare dove indica il moderatore allora meglio lasciare perdere perchè confusione ad altra confusione non si può combinare nulla.
    Non è certamente un buon incoraggiamento questa maniera di inizio, comunque grazie del tuo tempo, moderatore.
    Buona continuazione.
    Come vedi non metto nessuna faccina sono diretto e basta.
    Ciao

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @megaries: non volermene a male.
    Ti sei iscritto da pochissimo quindi non sai quanto è "faticoso" psicologicamente ripetere sempre le stesse cose.
    Inoltre il link indicato da seneca è un wiki in "ITALIANO" ufficiale fatto appositamente per spiegare passo passo cos'è wordpress e come usarlo.
    Per fare quel wiki sicuramente c'hanno perso del tempo quindi è doveroso usarlo e trarne le informazioni desiderate
    Se preferivi un copia e incolla passo passo delle informazioni presenti nel wiki potevamo anche farlo (citando la fonte) ma: "a che pro"?
    Poi un saluto (di presentazione o finepost) è sinonimo di educazione e non di "spottò"
    Ultima modifica di darkwolf : 08-05-2009 alle ore 01.28.33
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che la natura umana fa sembrare diverso il testo scritto subito dopo una nostra domanda piuttosto che un testo scritto precedentemente, anche se i due testi sono completamente uguali e rispondono effettivamente alla domanda posta.

    Ma questo lo sappiamo già in molti.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •