Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [wordpress] ritardare pubblicazione di un articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] ritardare pubblicazione di un articolo

    come da titolo è possibile in wordpress ritardare pubblicazione di un articolo?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Puoi salvare un articolo come bozza e poi pubblicarlo successivamente. Che io sappia non si può programmare la pubblicazione automatica ad una certa data, ma non escludo che possa esistere qualche plugin.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si che si può...
    Specialmente per la versione 2.7.1
    In pratica quando scrivi un articolo, c'è scritto "Pubblica subito MODIFICA" e clicchi su modifica, inserisci la data, clicchi su OK e poi su Programmato

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Che ignorante


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

  6. #6
    eeepc901 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Purtroppo anche se c'è non sembra funzionare (l'evento viene mancato e compare un messaggio di errore). Girovagando in rete sembra un problema noto e consigliano di mettere due file della versione 6.5 (provato ma non cambia nulla) o di agire nella configurazione del DNS del server e accertarsi che l'ora sia sincronizzata.

    Nel caso succeda questa cosa, l'unico sistema per poter pubblicare i post che hanno mancato la pubblicazione è quella di mettere il post privato e poi renderlo pubblico nuovamente. Qualsiasi altra opzione li fa rimanere nel limbo in eterno (ho sperimentato proprio domenica questi problemi :( )

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eeepc901 Visualizza messaggio
    Purtroppo anche se c'è non sembra funzionare (l'evento viene mancato e compare un messaggio di errore). Girovagando in rete sembra un problema noto e consigliano di mettere due file della versione 6.5 (provato ma non cambia nulla) o di agire nella configurazione del DNS del server e accertarsi che l'ora sia sincronizzata.

    Nel caso succeda questa cosa, l'unico sistema per poter pubblicare i post che hanno mancato la pubblicazione è quella di mettere il post privato e poi renderlo pubblico nuovamente. Qualsiasi altra opzione li fa rimanere nel limbo in eterno (ho sperimentato proprio domenica questi problemi :( )
    Con l'ultima versione (2.7.1) funziona, ho provato io stessa.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tempo fa ho avuto lo stesso problema su una versione meno recente di wordpress; la soluzione la trovi qui: http://www.giuseppeiemma.altervista....mati-t122.html

    Può darsi che il problema sia di tipo diverso, ma fare una prova non costa nulla.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie ho risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •