Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rendere Pubblico il blog wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rendere Pubblico il blog wordpress

    Ciao a tutti sono Aurora e sono nuova..
    innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato a postare la domanda , ho letto le faq e altri topic ma mi hanno solo confuso le idee...

    Mia sorella ha aperto un blog qui da voi settimana scorsa ed è già pubblico...cosi ho pensato di farlo anche io vista l'apparente facilità dell'operazione..
    Vi spiego il problema:

    Mi sono registrata oggi facendo "crea sito" e ho installato wordpress.. Avendo un programma apposta ho personalizzato subito il tema del blog wordpress e attraverso ftp l'ho installato...ho anche già scritto subito un articolo..ma se cerco il mio nome (Vocialtrove) http:\\vocialtrove.altervista.org\blog non mi viene fuori niente! O meglio..c'è tutto tranne il mio sito...

    Come mai? Ho chiesto a mia sorella e mi ha detto che lei ha fatto eattamente le stesse cose che ho fatto io e il sito si è pubblicato automaticamente...

    Dove ho sbagliato?

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

    (nelle faq si parla di chiamare la prima pagina INDEX.html ma non ho capito cosa si intende! quando mi sono registrata ho cambiato subito la prima pagina con quella modificata da me e il titolo è quello chel mio articolo...
    Ultima modifica di vocialtrove : 14-04-2009 alle ore 22.15.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, stai sbagliando termine: publicare (o rendere pubblico) è diverso da pubblicizzare.
    Ciò che interessa a te è pubblicizzare il tuo sito-blog, e farlo comparire nei motori di ricerca.

    A tal proposito, sono stati fatti già decine di discussioni in questo forum, basta cercarla (come da regolamento).


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, cerco pubblicizzare allora..


    Allora, ho cercato PUBBLICIZZARE ma non è esattamente quello che intendevo io e tra l'altro le risposte che ho trovato non mi danno risposte , forse ho cercato male ma in fondo non ho chiesto l'impossibile ed essendo inesperta potete anche capirmi .

    Se cerco su vocialtrove.altervista.org o vocialtrove o qualunque combinazione compreso di http e senza non viene fuoriassolutamente nulla .

    Cioè il mio sito non è visualizzabile in nessun modo e non capisco perchè.

    Mia sorella (scusate se insisto) ha aperto un blog e se scrivo il nome xxxx.altervista o anche solo xxxx si visualizza! E lei non ha PUBBLICIZZATO il suo sito da nessuna parte.

    Quello che cerco io è la possibilità di visualizzare il mio sito se lo cerco , non dovrebbe essere automatico visto che altervista mi da lo spazio?

    Per cortesia non rimandatemi ad altri link di altri che hanno avuto problemi perchè so leggere e prima di scrivervi ho cercato.
    Ho letto anche le vostre faq e non riesco proprio a capire cosa voglia dire chiamare la prima pagina INDEX

    Se me lo potete spiegare...
    Ultima modifica di vocialtrove : 14-04-2009 alle ore 22.41.06

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La risposta alla tua domanda è piuttosto semplice:
    Il sito non è ancora presente su google o altri motori di ricerca perchè troppo nuovo, hai registrato il sito oggi è più che normale che ancora non coppaia da nessuna parte. Concedi ai sistemi di ricerca una settimana e anche due, poi riprova.

    Dell'index non preocuparti, avendo installato wordpress ha risolto tutto lui.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito è già visualizzabile liberamente: http://vocialtrove.altervista.org/


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta morgensterngdr sei il primo a dirmi qualcosa di concreto...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E non avrei dovuto, non te la prendere a male, ma l'argomento è già stato trattato sul forum una quantita incalcolabile di volte, ed essendo il forum di assistenza pubblica di un servizio con parecchi iscritti, una discussione in più genera solo altra confussione, il testa search non è malvaggio. Ma lieto lo stesso di esser stato d'aiuto.

  8. #8
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ciao, stai sbagliando termine: publicare (o rendere pubblico) è diverso da pubblicizzare.
    Ciò che interessa a te è pubblicizzare il tuo sito-blog, e farlo comparire nei motori di ricerca.

    A tal proposito, sono stati fatti già decine di discussioni in questo forum, basta cercarla (come da regolamento).


    Ciao!


    lo staf e pocco amichevole risponde male alla gente che fa una domanda 1 il regolamento e inutile se uno fa la ricerka va a finire nei siti fuori da altervista 2 non si trova un cavolo

    dovvreste migliorare sta cosa intento iniziate a rispondere bene alla gente perche se uno apre un pos chiedendo vuol dire che non e riuscito a trovare quello che cerkava siate piu amikevoli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •