Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [wordpress] errore di connessione quando si aggiorna plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] errore di connessione quando si aggiorna plugin

    sotto strumenti ho fatto aggiorna e mi ha chiesto host userid e pass, li ho messe mi ha dato errore di connesione.

    Da allora ogni volta che installo un plugin mi chiede le stesse cose host userid e pass e mi da lo stesso errore

    Errore: Si è verificato un errore connettendosi al server, verificare che le impostazioni siano corrette.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Stai parlando di un blog quindi la sezione più idonea sarebbe stata "CMS, Forum e preconfezionati".
    Inoltre non stai dicendo quale blog (mi è stato necessario andare a visitarlo per capire che si tratta di wordpress).
    Infine il tuo "blog privato" non essendo assolutamente accessibile ai visitatori non è regolamentare (http://it.altervista.org/regolamento.php)
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ultima modifica di darkwolf : 16-03-2009 alle ore 04.25.18
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oltre a quelloche dice darkwolf, e ha ragione, devi abilitarele connessioni verso l'esterno dal pannello di controllo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto mi scuso per la sezione sbagliata e per il titolo sbagliato, sono nuovissimo su altervista.
    per la password l'ho messa perche nel pannelo diceva "vuoi che solo gli utenti registrati possano leggere il blog?", non era mia intenzione andare contro le leggi di altervista, la mia idea era di fare un blog ristretto a un grippo di persone a me vicino e mi sembrava la cosa giusta da fare. Vorrei sapere se e' possibile farlo senza andare contro il regolamento.
    E infine non sapevo che si possono avere un blog diverso da wordpress, forse ho sbagliatoa anche la registrazione :D . mi sa che ho sbagliato a nascere su altervista (he he he), il parto e' andato male :D

    per quanto riguarda il problema , io aggiungevo plugin normalmente poi dopo aver cercato di fare quel maledetto aggiornamento ha iniziato a darmi quel errore.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    g12345g:

    siamo contenti che tu sia nato qui...

    Se non hai wordpress fornito da AlterVista o se hai fatto un aggiornamento per tuo conto devi fare la piccola modifica riportata qua: http://forum.it.altervista.org/cms-f...-funziona.html
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    spiego meglio la mia situazione
    domenica mi sono registrato
    lunedi ho installato qualche plugin, la sera mentre gironzolavo per le impostazioni di wirdpress sono capitato nella sezione aggiornamneto wordpress, a prima occhiata mi sembrava che dovessi clikkare sul pulsante per aggiornamento solo dopo ho capito che mi stava dicendo che non servivva nessun aggiornamento, ma ancora non capisco perche mi dice di nascondere questo avviso e lo chiama di aggiornamento (forse ce un errore di traduzione oppure fors ho capito male ), comunque dopo che ho clikkato sul pulsante (ieri) mi ha dato quel errore e me lo continua a dare per ogni plugin che installo.
    Quello che trovo ancora piu strano e' che anche se metto l'host e userid e pass giusti mi da errore.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    suggerimenti?
    ho una mezza idea di cancellare l'account e rifare l'iscrizione...

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai letto la discussione linkata al post #5?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •