Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress] Problema upload (era: Problema .htcaccess e wordpress)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Problema upload (era: Problema .htcaccess e wordpress)

    Salve a tutti sono nuovo e non con troppe competenze.
    Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla quindi apro una nuova discussione.

    ho installato un blog wordpress sul mio spazio altervista la versione è 2.7, il problema nasce quando vado ad aggiungere un immagine ad un post
    l' uploader flash di wordpress mi restituisce questo errore :
    "Impossibile creare la directory /membri/digilife/wp-content/uploads/2009/02. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!"
    Ho capito che devo modificare il file .htaccess ma non ho proprio idea di cosa scriverci dentro.

    Ringrazio in anticipo per l' aiuto

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pare che tu abbia permessi non standard per le tue cartelle, non credo che sia un problema di .htaccess

    Che client FTP hai usato per caricare tutto?

    Per risolvere rapidamente dovresti impostare a 775 i permessi di /membri/digilife/wp-content/, potrebbe anche essere necessario creare la cartella uploads con i medesimi permessi.

    Se però non vuoi problemi in futuro ti conviene ricaricare tutto disabilitando l'opzione "preserva i permessi" che il tuo client FTP ha probabilmente impostata come attiva.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie tutto risolto: ho impostato i permessi a 775 ed è andato tutto liscio.

    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •