Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Installare Wordpress:quale database?

  1. #1
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito Installare Wordpress:quale database?

    Ho già letto alcune discussioni ma erano un pò datate quindi ho pensato di crearne una nuova.
    Per installare Wordpress (e mantenerlo), quale classe di database è consigliata? Nel pannello di controllo è indicato che la classe 1 è sufficiente ma temo che le 300 queries all'ora vengano "bruciate" rapidamente...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    2a o 3a


    ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    io ho la classe 2 e mi ci trovo bene. Ho circa 20-30 visitatori al giorno non so te.!

  4. #4
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Purtroppo credo che attualmente non riuscirei a mantenere un database di secondo o soprattutto terzo livello come AlterCents per molto tempo... Ci ripenserò in futuro :-)
    Però in "Applicazioni" leggere che basta la classe 1 è un pò "fuorviante" :-)

  5. #5
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    la classe 1 basta ma con pochissimi visitatori.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La classe 1 basta per l'installazione, poi varia da visite a visite il consumo di query.

    Puoi installarlo solo per installarlo, ma se non è visitato il DB Classe 1 basta

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In verità, per molti CMS l'installazione è la fase con maggior consumo di query.
    Infatti a volte si consiglia di prendere una classe maggiore solo per qusta fase e per l'eventuale configurazione dell'applicativo, per poi passare, se possibile, ad una classe inferiore.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •