Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [wordpress] tema con widget predefiniti non permette l'inserimento di altri

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] tema con widget predefiniti non permette l'inserimento di altri

    ciao sta sviluppano un blog con wordpress e ho scaricato vari temi dal web ma tutti hanno dei widget "predefiniti" cioè che ci sono sempre anche se dalla bacheca in widget non risultano presenti e quando si prova a metterne altri succedano 2 cose:
    1-in alcuni temi rimangono solo quelli predefiniti e non se ne possono aggiungere altri
    2-in alcuni se ne metto altri questi vengono visualizzati ma quelli predefiniti spariscano e in bacheca in widget quelli che spariscono risulatano utilizzati e quindi non c'è modo di inserirli
    come faccio a risolvere questi 2 problemi?
    grazie matteo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda nonostante la vecchia discussione ti rispondo in segno di pace

    1) forse questi widget sono inseriti nel codice del tema stesso quindi ti conviene andare nell'editor e cercarli li, poi altro consiglio mio è di scaricare i temi dal sito ufficiale di wordpress.org in altri siti capita spesso di trovare temi non funzionanti al 100 %
    conoscevo un altro sito che offriva temi wordpress veramente bellissimi e in pieno stile 2.0!

    2) mi dispiace ma non ho capito cosa intendi..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •