Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [WP] Errore nel Database, sito non più accessibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito [WP] Errore nel Database, sito non più accessibile

    E' un'emergenza.

    Ho tentato di inserire due wordpress all'interno di questo stesso account altervista.

    Ho scaricato wordpress da wordpress italia.

    l'ho messo in una cartella sul pc che ho rinominato e l'ho poi caricata nel database.

    Mi diceva che mancava il file wp-config.php e ho inserito lo stesso file wp-config.php che era nel blog wordpress già installato.

    A questo punto è saltato tutto. Al sito mi dava l'errore Establishing Error Database e in seguito errore nel database senza caricarmi più la pagina. Anche il pannello di controllo di altervista faticava a caricarsi e si bloccava.

    Ho eliminato il file wp-config.php dalla cartella con il nuovo wordpress aggiuntivo ma non è servito. Allora ho eliminato l'intera cartella con il nuovo wordpress aggiuntivo ma ancora l'errore persiste e non posso più accedere al sito nonostante apparentemente non sia stato modificato nulla nelle altre cartelle del database e in quella "blog" del primo wordpress già installato. Vi prego di aiutarmi, cosa potrebbe essere e come devo fare? Ho davvero bisogno di aiuto.

    Grazie...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedo un blog funzionante sul tuo sito, immagino che tu abbia risolto il problema.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gian. Lo noto ora... si è risolto da solo. Inizialmente era come scritto. Forse, una volta eliminato il tutto, ancora non si era "assestato".
    EDIT: Ma non si è assestato ancora: Il problema persiste, si era caricato corretamente anche a me ma non mi faceva effetuare il LOGIN ed ora mi da lo stesso errore e non si visualizza più!
    Ultima modifica di cesenasty : 24-01-2009 alle ore 19.07.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •