Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Wordpress] plugins ???

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Wordpress] plugins ???

    salve
    ho installato il wordpress che mette altervista.... ma non riesco ad installare i plugin perchè nel momento in cui mi chiede le Informazioni di connessioni non so cosa mettere nel campo denominato "Nome Host".... Potete darmi una mano?

    Plz
    Fanrial

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi caricare il plugin attraverso un FTP?Quale?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi associo, ho lo stesso problema...:-(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è possibile, su altervista, usare l'uploader di wordpress.

    Dovete, pertanto, caricare i plugin via FTP nella cartella /wordpress/wp-content/plugins il plugin che volete installare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    non è possibile, su altervista, usare l'uploader di wordpress.

    Dovete, pertanto, caricare i plugin via FTP nella cartella /wordpress/wp-content/plugins il plugin che volete installare.
    A questo proposito vorrei chiedere una cosa. Proprio qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema, non sapendo cosa scrivere a "Nome Host". Ho ovviato alla cosa caricando manualmente nell'apposita cartella di Wordpress sopra citata i file del plugin in questione, utilizzando la sezione Gestione Files del pannello di amministrazione di altervista. Quindi non ho utilizzato il FTP. Il plugin risulta in ogni caso correttamente installato seguendo questa procedura?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si certo.
    Ovviamente poi dovrai andare nel pannello amministrativo di Wordpress e attivare il plugin.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •