Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Inserire modulo di iscrizione (o login) nel blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire modulo di iscrizione (o login) nel blog

    Come faccio a inserire nel mio blog (wordpress) un modulo di iscrizione e/o login? Chi è già iscritto a wordpress può automaticamente commentare?
    Volevo saperlo perché ho provato anche da solo ad inserire dei commenti senza essere registrato, ma esce una pagina bianca con scritto "Error: Wrong anti-spam word".
    Forse ho sbagliato qualcosa nella scelta delle impostazioni. Non potrei, per esempio, consentire l'inserimento di commenti a tutti i lettori (registrati o non) ma permettere che vengano bloccati prima della mia moderazione?

    grazie


    ps: ho appena scoperto -da neofita totale- che il plugin "Cryptographp" bloccava i commenti, quindi l'ho disinstallato. Penso sia un plugin per creare i captcha, ma dato che non apparivano, nessuno poteva inserire il codice! Da quel che ho capito cercando nel forum, c'è un problema nel tema installabile dal pannello. Poco male.
    L'unica cosa che mi interessa, ora, è sapere come porre sotto moderazione tutti i commenti prima che appaiano pubblicamente.
    Ultima modifica di archeodada : 04-01-2009 alle ore 15.57.16

  2. #2
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    da me prima devono passare sotto la mia moderazione ma era già cosi di default penso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •