Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [WP] Articoli e scritte laterali in grassetto senza volerlo

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito [WP] Articoli e scritte laterali in grassetto senza volerlo

    Nell'anteprima degli articoli in homepage le parole sono diventate in grassetto, così come le scritte nelle due barre laterali. Guardate per capire bene. I nuovi articoli pubblicati non venivano più in grassetto ma correttamente, mentre gli altri rimanevano in grassetto. Ora sono tornati in grassetto gli ultimi inseriti.

    Entrando nell'articolo ovviamente non c'è il grassetto inserito e visualizzando l'articolo intero al suo permalink tutto è normale ed anche le scritte nelle barre laterali tornano normali. In home page però c'è grassetto sparso senza motivo, da un giorno all'altro poco dopo l'aggiornamento all'ultima versione wordpress.

    Cosa può essere, come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai modificato qualcosa nello style?
    Hai messo "bold" (nel font-weight) oppure è venuto fuori da solo?

  3. #3
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao Dispensa. E' comparso da solo, un bel giorno. Ho aggiornato da poco wordpress ma non mi sembra sia diventato così immediatamente dopo ma un pò dopo. Solo gli articoli nella prima pagina sono così, così come le barre laterali. Nelle altre pagine oppure al permalink di un articolo tutto è normale, senza grassetto fuori posto.

    Le ultime cose che ho fatto, prima che diventasse così sono state: aggiornare wordpress e inserire una favicon. E comunque non accaduto subito dopo questi eventi.

    Non capisco proprio cosa potrebbe essere, pare proprio però che riguardi solo la homepage...

    EDIT: No, da adesso no nriguarda più solo la homepage ma non so perchè, prima era così.
    Adesso c'è del grassetto anche in alcuni articoli nella seconda pagina, cavolo...
    Ultima modifica di cineocchio : 17-12-2008 alle ore 02.03.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •