Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: banner nei post wordpress

  1. #1
    Guest

    Exclamation banner nei post wordpress

    Salve ragazzi e ragazze,
    avrei bisogno del vostro aiuto per inserire meglio la pubblicità nel mio blog wordpress. Altervista fornisce i codici javascript per mettere la pubblicità, dunque se voglio inserire banner fra un post e l'altro o dentro i post non posso servirmi di plugin per wordpress come adsense manager, perché quelli mi accettano solo adsense.
    Allora allora, cercando di capire come fare a metter comunque della pubblicità, ho visto che sulla barra laterale posso inserire dei banner tramite widget, ed è già una cosa. Modificando poi i file footer.php, header.php e comments.php posso far spuntare meravigliosi banner sulla testata, al fondo o nelle pagine dei commenti.
    Quello che vorrei sapere ora è come faccio ad inserire i banner solo in post selezionati. Ho provato inserendo il codice direttamente, ma non viene processato. Ho provato usando plugin come inline-js, ma mi disasassano tutto il resto della pagina, ho provato con [pre] e anche così nulla.
    Vi prego di aiutarmi se potete, inutile dire che vi saremo eternamente grati

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi usare WP-Candy...
    Puoi inserire i tuoi banner:
    * Tra gli articoli;
    * Prima o dopo il titolo dell’articolo;
    * Prima o dopo il contenuto dei commenti;
    * Prima o dopo il contenuto dell’articolo;
    * Nel footer(fine pagina) o header (inizio pagina).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •