Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Wordpress: problema con IE7

  1. #1
    Guest

    Question Wordpress: problema con IE7

    Ciao a tutti,

    ho appena installato wordpress 2.6.3, ma mi sono accorto che con firefox si vede il sito per intero, mentre con Explorer 7, mi manca tutta la parte destra.

    non saprei prorio il motivo, le uniche modifiche che ho fatto sono state quelle di inserire il banner pricipale e verticale, ma per precauzione li ho tolti.

    P.s non è un problema di un singolo template, perché il problema è su tutti


    tanto quale sito è lo sapete trovare da soli.

    Grazie.

    mandablog

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi sono accorto che il problema è negli articoli, poichè togliendoli dalla pubblicazione il problema non sussiste.

    Farò altre prove, ma se non ci riesco, vi chiederò ancora aiuto.

    Ciao Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto il problema degli articoli non copiandoli da word, ma da notepad.

    Non rieco però a posizionare il banner grande di altervista sia copiando il codice sul file index che wp-blog-header.

    stesso problema : con Firefox tutto OK, ma con IE7 i widget, non rimangono a destra, ma si spostano da solo in fondo a tutto, come se fosse un problema di margini.

    Potete aiutarmi a risolvere?

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Posso dirti che copiare da Word a Web e' mediamente un'idea non buona (finisci per copiare negli appunti troppa "sporcizia", tra i codici di formattazione del testo!).

    Per il resto potresti provare, anche solo per capire se dipende da quello, a cambiare il tema di Wordpress.

    Ho intuito che non hai utilizzato la nostra versione di wp autoinstallante: poco male, prova a scaricare un tema qualsiasi oppure attiva il tema di default e guarda il risultato.

    Spesso purtroppo temi anche con un buon appeal grafico trascurano parecchi aspetti relativi alla compatibilita' tra browser diversi!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La versione presente su altervista è da aggiornare, quindi ho scaricato una versione xxl in italiano. Ti posso assicurare che il problema non è nel template o nella versione aggiornata, perchè ho provato ad installare la versione di altervista in un' altra cartella, ma il problema sussisteva ancora.

    Dopo qualche prova mi è bastato copiare l'articolo, non da word, ma come puro testo, aggiustandolo direttamente da wordpress.

    Adesso è tutto ok anche con explorer.

    Grazie del consiglio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa ti ho risposto con un altro account, ma sono la stessa persona.

    Ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito Compatibilità WordPress 2.6.3 con IE7

    Ho installato WordPress 2.6.3, e modificato dei template (ma il problema me lo da anche con il template di default e altri presi dal web).
    I problemi li ho riscontrati:
    - In fase di registrazione [Box spostato e non completamente visibile]
    - In fase di login [Box spostato e non completamente visibile]
    - Quando vado ad inserire un nuovo articolo, mi da questo errore " Impossibile aprire il sito Internet http://www.tuttavita.com/blog/wp-admin/post-new.php " e non mi apre l'editor [Uso FCK Editor] oltre che bloccarsi.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi oppure qualcun'altro ha avuto lo stesso problema

    Indirizzo: www.tuttavita.com/blog

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •