Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio 2° livello e wordpress (Era "aiutatemi è urgente")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio 2° livello e wordpress (Era "aiutatemi è urgente")

    allora vi spiego bene..ieri ho attivato il dominio di secondo livello .net
    tutto ok..istallo il blog word press e lo metto come pagina principale..oggi vado nella pagina delle impostazione del blog e dove c'è l'indirizzamento metto il l'indirizzo nuovo ovvero mommopommo.net...ma vedendo che mi dava il messaggio il sito è attivo etc...ho rimesso l'impostazione www.mommopommo.altervista.org/wordpress e ho salvato...ma il risultato è che adesso sia facendo www.mommopommo.net sia www.mommopommo.altervista.org mi reindirizza a www.mommopommo.net e mi da questo messaggio

    ti confermiamo che il sito mommopommo.net è stato registarto correttamente ed è attivo..

    cosa devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma hai scelto almeno la seconda o la terza opzione per il dominio di secondo livello?
    Se sì, hai impostato il redirect?
    Se no, puoi fare l'upgrade.

    Per tutte le info fai qualche ricerca nel forum, anche nel caso non capissi qualche termine.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora ho scelto quello a 4e95...ma il mio problema fondamentale è che nn trovo nulla ci sono tutte le cartelle apposto ma anche scacciano index php nella cartella mi spunta la pagina ke il sito è attivo..ma il mio blog e post neanche l'ombra...almeno ditemi come posso recuperare i post

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ripeto: se hai qualche dubbio o non capisci qualcosa, cerca tra le FAQ e nel forum!

    http://it.altervista.org/faq_domini.php


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •