Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [WP]Modificare data da Mese/Giorno/Anno a Giorno/Mese/Anno nel plugin Events Calendar

Guest

Predefinito [WP]Modificare data da Mese/Giorno/Anno a Giorno/Mese/Anno nel plugin Events Calendar

Ciao ciao.
    Come da titolo ho questo problema. Tramite il plugin per Worpress (aggiornato all'ultima versione) "EventS Calendar" e suo rispettivo widget non riesco a mostrare le date nel più classico stile italiano, cioè gg-mm-aa (giorno-mese-anno).

Nel widget appaiono appunto nella forma mm-gg-aa (mese-giorno-anno)
    anche se al momento dell'inserimento dell'evento nel calendario ti suggerisce di inserire la data con gg-mm-aa (dunque in italiano) però se lo fai non funziona e lo devi fare con mm-gg-aa.

E' possibile risolvere questo problemino, cosa mi consigliate?
    Ci sono altrimenti altre soluzioni (altri plugin anche) che mi permetterebbero di fare quello che voglio?

Ho provato a modificare il plugin cambiando l'ordine delle parti interessate (tutte) ma ovviamente non conoscendo per niente bene i codici linguaggio non ha funzionato.

Grazie

PS
    Volevo inserire il codice in questo post ma con <code> non funziona ed era apparso per intero
    Ultima modifica di cesenasty : 26-10-2008 alle ore 18.04.24

L'avatar di LaDispensa
    LaDispensa non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se ho ben capito tu vuoi far si che la data del tuo Wordpress sia del tipo giorno-mese-anno.
    Per far questo non c'è bisogno di un plugin, anche perchè i plugin appesantiscono un po'.
    Prima di tutto vai su Impostazioni > Generale .
    In questa pagina, scendendo un po' giù, vedrai Formato Data.
    Ad esempio se vuoi un formato del tipo "28 Ottobre 2008" devi inserire
    Codice:
    j F Y
    Per Martedì - 28 Ottobre 2008 :
    Codice:
    l - j F Y
    Invece andando al tuo caso 28 - 10 -08 :
    Codice:
    j m Y
    Ricorda di cliccare su salva.

Prova questo, se non funziona dobbiamo guardare il template...
    Ultima modifica di LaDispensa : 28-10-2008 alle ore 20.39.48
    Erfolgreich>>Il sito di Erfo!

Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video.

LaDispensa>>Fare Web Gratis, Programmi, Script, Tag, Wordpress; Midi; Smiles/Faccine; Guida html... Guida WordPress

FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher.