Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [wordpress] Anteprima post in homepage

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] Anteprima post in homepage

    Ho un problema con l'anteprima dei post in homepage con wordpress...
    Io ho scritto un articolo, però in index mi viene visualizzato tutto l'articolo, mentre io vorrei che questo venisse visualizzato solo in parte... come fare???
    Questa è la pagina di esempio
    http://webitems.altervista.org/wordpress/

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Basta usare i tag <!- -more- ->
    Esempio:
    Ciao... <!--more-->a tutti
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    O comunque in modo più carino puoi utilizzare l'excerpt, in pratica dovresti inserire il seguente codice php nel file index.php:
    Codice PHP:
    <?php the_excerpt(); ?>
    In automatico, ad un tot di parole ti taglia il messaggio e ti scrive "leggi il resto" od una cosa del genere...
    Se vuoi ancora qualcosa di più completo, dove far si che compaiano anche le immagini, i colori, i testi in grassetto, ecc... dimmelo, che ti posto un altro codice.
    Ultima modifica di LaDispensa : 13-10-2008 alle ore 20.29.52

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    O comunque in modo più carino puoi utilizzare l'excerpt, in pratica dovresti inserire il seguente codice php nel file index.php:
    Codice PHP:
    <?php the_excerpt(); ?>
    In automatico, ad un tot di parole ti taglia il messaggio e ti scrive "leggi il resto" od una cosa del genere...
    Se vuoi ancora qualcosa di più completo, dove far si che compaiano anche le immagini, i colori, i testi in grassetto, ecc... dimmelo, che ti posto un altro codice.
    Mah... se mi posti quello più completo mi faresti un piacere

    EDIT: Sono riuscito a risolvere.
    Ho trovato un ottimo plugin che mi taglia il testo e mantiene al formattazione (stile carattere ecc...)
    Ultima modifica di freegameweb : 13-10-2008 alle ore 22.31.11

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Mah... se mi posti quello più completo mi faresti un piacere

    EDIT: Sono riuscito a risolvere.
    Ho trovato un ottimo plugin che mi taglia il testo e mantiene al formattazione (stile carattere ecc...)
    Si...c'è pure questo plugin che facilita...Anche se comunque non ci sarebbe bisogno dato che conosco un altro metodo...però se non hai tanti plugin attivi, utilizza questo...l'ho utilizzato anche, è buono.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao! scusate e per visualizzare i codci adsense su pst espandibili solo se si legge il post intero come si fa? grazie mille!

  7. #7
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    per chi vuole approfondire (freegameweb, non dici come hai risolto e con quale plugin!) trova qui spiegato come visualizzare e modificare il riassunto in wordpress, con o senza plugin.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •