Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cambiare la index

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito Cambiare la index

    Cia a tutti e rieccomi. digitando l'url del mio spazio su altervista (in firma) si arriva al forum phpbb. Vorrei invece che si arrivasse al blog di wordpress ( ovviamente già installato e funzionante, attualmente raggiungibile con www.cineocchio.altervista.org/WORDPRESS ). Come si può fare?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    fai
    index.html

    Codice HTML:
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Redirect...</TITLE>
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL=www.cineocchio.altervista.org/WORDPRESS">
    </HEAD>
    <BODY>
    </BODY>
    </HTML>
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Grazie Maledetto ma devo creare questo file di testo con questo codice e inserirlo nella root? Facendo così e digitando poi nel browser l'url mi da errore: La pagina http://www.cineocchio.altervista.org....org/wordpress non è presente, questo può dipendere dal fatto che:
    Ultima modifica di cineocchio : 09-10-2008 alle ore 12.28.15

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tu hai scritto quell'indirizzo io l'ho solo riportato.
    Il file lo metti nella root principale e comunque metti l'indirizzo esatto del tuo blog
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Tu hai scritto quell'indirizzo io l'ho solo riportato.
    Il file lo metti nella root principale e comunque metti l'indirizzo esatto del tuo blog
    Più che altro, l'errore è che va inserito anche il prefisso di protocollo ("http://"). Altrimenti il redirect prova a caricare un file chiamato "www.cineocchio.altervista.org" che dovrebbe trovarsi nella stessa cartella della home page, cosa che difficilmente penso esista...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Oppps
    l'avevo presa da un mio precedente
    post
    ma sbaglio anche i copia /incolla
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •