Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [wp]Dove intervenire sul foglio di stile per cambiare un colore in un widget?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wp]Dove intervenire sul foglio di stile per cambiare un colore in un widget?

    [WP]
    Non riuscivo proprio. Ho provato ma senza risultati. Come potete vedere nel mioBlog nel widget dei commenti recenti la parola "su" è di colore così scuro che non si vede a malapena su sfondo nero. Inoltre anche un nome di un utente è uguale ma un altro è blu (dipende dal loro inserimento del sito internet penso). Comunque vorrei sapere come cambiare quel colore in quel widget e metterlo bianco per esempio.
    Grazie
    Ultima modifica di cesenasty : 13-09-2008 alle ore 15.16.08 Motivo: nuovo topic

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cosa c'entra phpBB3 con Wordpress?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ho sbagliato tag Seneca, scusate. Ho cliccato su edit ma non mi fa modificare il titolo. Ad ogni modo ho bisogno di aiuto, più che altro per l'ingigantimento delle scritte che ho postato nell'altro topic. Qua ho cambiato colore di sfondo al widget per ora ma se qualcuno sa come intervenire altrimenti mi faccia sapere. Grazie mille.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Te l'ho modificato io.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •