Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [WP]problemone con dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito [WP]problemone con dominio di secondo livello

    Ho acquistato il dominio di secondo livello smukamuka.com, e siccome ho letto che c'era la possibilità di vedere ad esempio:
    http://www.smukamuka.com/pagina.htm anzichè sempre e solo smukamuka.com, ho provato a dare a wordpress l'indirizzo di wordpress il mio (nokian70.altervista.org) e come indirizzo del blog www.smukamuka.com...

    Non lo avessi mai fatto...

    Ora non riesco ad entrare nel blog ne dal mio link classico ne da smukamuka.com, e se provo ad entrare in wp-admin mi chiede nome utente e psw che io inserisco giustamente e non mi accetta i dati...

    Aiuto che devo fare?

    EDIT: il problema deriva dal fatto che per eseguire il login ora wp domanda a smukamuka.com il permesso, ma ovviamente esso non ha i nomi utente e password...
    Ultima modifica di NokiaN70 : 04-09-2008 alle ore 15.09.35

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Prova cosi > Accedi a phpMyAdmin è dove compare il tuo dominio di secondo livello sostituisci con quello di AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E se invece esporto il file wp_posts, reinstallo wordpress e lo importo? Mi rileva di nuovo tutti i post?

    EDIT: ho esportato in formato sql le tabelle che mi interessavano e sono riuscito a reinstallare wordpress, ora vedo che riesco a fare, i post ci sono di nuovo per fortuna, ho rimesso wordpress originale solo che mi da degli errori, spero di riuscire a risolverli sennò dovrò resettare il database :(
    Ultima modifica di NokiaN70 : 04-09-2008 alle ore 18.18.19

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Era meglio fare come ti aveva detto miki, almeno non avresti dovuto rimettere tutti i vari settaggi.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Era meglio fare come ti aveva detto miki, almeno non avresti dovuto rimettere tutti i vari settaggi.
    Si ma non sapevo come si faceva...ora però mi da degli errori...precisamente

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/nokian70/wp-includes/wp-db.php on line 944

    E lo ripete due volte...

    Non so cosa farci...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •