Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [WP] non riesco a loggarmi

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Question [WP] non riesco a loggarmi

    come da titolo, non riesco ad effettuare il login nel mio wordpress, la cosa assurda é che tuto é successo a quando ho aggiornato firefox dalla 2.0.0.16 alla 3.01 [tramite il comando "cerca aggiornamenti"]

    tento il login e mi dice che i dato sono errati..

    clicco sul link per cambiare la password.. mi arriva via posta una email con un link che cliccandolo dovrebbe portarmi alla pagina pr creare la password nuova ma.. la pagina risulta sempre quella del form per richiedere il recupero dei dati e un messaggio in un box rosso dice "Questa chiave non appare valida."

    come posso fare effettuare il login? c'é una via magari interna via database o file per forzare l'accesso o recuperare i dati, creando una password nuova o chessò....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è che blocchi i cookie? prova a fare un doppio click sulla favicon nella barra dell'indirizzo; clicca sul tasto "Altre informazioni su questo sito..." -> permessi

    Altrimenti, dai uno sguardo a questo post: http://www.giuseppeiemma.altervista....rrita-t97.html

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ho trovato una soluzione nel blog del sito wordpress.it

    la prima soluzione dice di modificare 2 file, che ho fatto ma ancora non ho risolto...

    la seconda dice di svuotare un campo del database.. solo che non so come fare! qualcuno sa spiegarmi come svuotare un campo?

    riporto la citazione del trick
    Può capitare che anche dopo le modifiche il tutto non funzioni, in quel caso dovete entrare nel database, tabella wp_users e svuotare il campo user_activation_key se è presente qualche chiave vecchia di attivazione.
    edit, giuseppeiemma, la tua soluzione é la stessa che ho trovato io nel blog di wordpress-it?
    Ultima modifica di NoWhere : 31-08-2008 alle ore 16.56.59

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è la stessa...

    Apri phpmyadmin, clicca sul nome della tabella wp_user e poi su "mostra";
    Vedrai una serie di nomi; scorri verso destra e vedi se alla riga del tuo nome, email ecc... nella colonna user_activation_key c'è "qualcosa"; questo campo dovrebbe essere vuoto per gli utenti che hanno confermato la registrazione al blog.

    Se non è vuoto clicca sull'icona per modificare il record (un penna o una matita).
    Adesso puoi cancellare user_registered e clicchi su esegui...

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    grazie per avermi spiegato come svuotare la stringa! = )
    é bastato -si fa per dire- questo per risolvere il bug!! ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •