Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema wordpress

    ciao a tutti,
    ho un problema con wordpress. Quando cerco si installarlo mi dice "Errore: Esistono una o più tabelle con lo stesso prefisso dell'applicazione. Per poter installare l'applicativo è necessario eliminarle manualmente." Per quel poco ke so devo andare a eliminarle con PHPmyadmin. Il problema è che non so quali devo eliminare. Mi date una mano?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le tabelle di Wordpress hanno il prefisso wp_

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    chigiowebsite:

    le tabelle della versione di wordpress fornita da AlterVista hanno prefisso avwp_
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    va bene ho capito quale tipo di tabella devo eliminare... se nel mio blog non c'è nulla che mi interessa particolarmente posso eliminarle tutte così non devo cercare quella in modo specifico che devo eliminare? oppure metto una gran confusione nel DB MySlq?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se non hai altri applicativi installati o altri script/tabelle nel tuo sito, allora puoi cancellare tutto indistintamente.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io avevo intenzione di eliminare solamente quelle con prefisso avwp_ perchè ho installato anke zenphoto e ho anche inserito (o meglio mi sono fatto insegnare come inserire e poi ho inserito) un form di registrazione php al sito. Se elimino solo quelle avwp_ non do problemi alle altre cose?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Esatto.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •