Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: WP non vedo i miei articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito WP non vedo i miei articoli

    Ciao a tutti!

    Ho aperto un blog WP (www.vazzola.altervista.org). Il mio problema è che quando scrivo un articolo assegnandolo a una categoria questo non viene visualizzato nella pagina principale! Mentre è visibile da altri link negli archivi ecc...
    Se il post lo lascio "senza categoria" tutto liscio e lo vedo sempre! Esiste un perchè?

    Grazie.

    EDIT:
    Scusate, altra cosa che ho notato. Sempre nella pagina principale non fa gli "a capo", mentre quando vado ad aprire l'articolo completo sì..
    Ultima modifica di seneca : 07-08-2008 alle ore 16.25.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Veramente io gli articoli li vedo, andando sul tuo sito! :)

    Rettifica: vedo che ho mancato il problema...
    Non saprei, forse è un baco di Wordpress! Hai installato la versione "di Altervista"? O forse quando hai creato il template hai incasinato il codice? O forse...

    A proposito, è davvero carina la grafica, strutturata come un quotidiano... Il template l'hai creato tu o l'hai scaricato?
    Ultima modifica di trovatuttoit : 07-08-2008 alle ore 18.27.57

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sempre nella pagina principale non fa gli "a capo", mentre quando vado ad aprire l'articolo completo sì..
    Nella pagina principale, credo che sia questo, non vedi gli a capo perchè nell'index gli articoli sono tagliati con la stringa
    Codice:
    <?php the_excerpt() ; ?>
    Credo che se provi ad inserire anche un'immagine, oppure delle frasi in grassetto o colorate, nella home page gli articoli saranno visualizzati sempre "normali" come adesso.
    Per modificarlo ti conviene scaricare il plugin adatto.
    Il mio problema è che quando scrivo un articolo assegnandolo a una categoria questo non viene visualizzato nella pagina principale!
    Forse intendi dire che nella home page vicino alla data e a "nessun commento", non viene scritto "Categoria XXX"?
    Come invece accade quando apri l'articolo per intero che c'è scritto "Posted in"...
    Se è questo, vai nel pannello >> Aspetto >> Editor temi >> Template Indice (o Index)
    Qui cerchi la parte in cui c'è la data, più o meno dovrebbe essere così:
    Codice:
    <?php the_time(__('M jS, Y')); ?> | 
    
    <?php comments_popup_link('0 Commenti &#187;', '1 Commento &#187;', '% Commenti &#187;'); ?>
    Ripeto, più o meno dovrebbe essere così il codice...
    Così inserisci un altro pezzetto di codice tra il codice viola e quello blu :
    Codice:
    | <?php _e('Categoria:');?>
        <?php the_category(', ') ?>
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-08-2008 alle ore 20.23.34

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli, qualcosa ho già risolto (con excerpt c'hai preso in pieno). E' che non sono pratico e ogni tanto pasticcio.
    Per TROVATUTTOIT il tema originale l'ho trovato qui (livinginazoo.com) e poi ho modificato un poco il carattere ecc.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •