Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [risolto] [wordpress]Problema visualizzazione feed esterni

  1. #1
    Guest

    Predefinito [risolto] [wordpress]Problema visualizzazione feed esterni

    raga dopo aver attivato la connessione verso siti esterni dal pannello di controllo e aver disattivato la whitelist sono riuscito a inserire nel mio blog le news feed un widget (myplugoo che per chi nn lo conoscesse è collegato direttamente con il tuo account messenger)che richiedevano entrambi connessioni verso server esterni. fino a qui tutto ok. poi volevo aggiungere un altro feed rss nel blog, solo che mi dice impossibile trovare feed. utilizzo wordpress...volevo sapere se c'è qlc limitazione da parte di altervista verso siti esterni(ad esempio nn + di due connessioni contemporaneamente) o se è un problema di wordpress. attualmente ho la versione 2.5 ma in settimana penso dia ggiornarla a 2.6 nn appena ho tempo...grazie in anticipo per qlc risposta.

    ps: ho provato con diversi feed rss di diversi siti...che sul mio reader funzionano tranquillamente, quindi escludo che il problema sia loro.
    pps: il mio sito è http://mauriziogullo.altervista.org
    Ultima modifica di mauriziogullo : 17-07-2008 alle ore 19.47.13 Motivo: mancava il sito.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    risolto...il problema era dovuto ad un plugin difettoso!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •