Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [WP] Problema visualizzazione logo e template sfalsato

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito [WP] Problema visualizzazione logo e template sfalsato

    Ciao. Sarà un problema già capitato ma è difficile trovare una soluzione unica per questi avvenimenti specifici ed io non vi ho trovato rimedio, dunque apro questo topic.

    Ho un problema con il tema del Blog Wordpress(versione 2.5.1) che ho cambiato da poco e con la visualizzazione del "logo".

    Con FireFox Il tema viene sfalsato e l'elenco delle pagine, in alto sulla sinistra, si sposta dalla sua posizione originaria, sulla striscia grigia, passando invece più in alto e il logo viene visualizzato. Guarda Immagine Esempio FF

    Con Internet Explorer il tema è a posto e l'elenco delle pagine è dove dovrebbe essere, cioè sulla striscia grigia, ma il logo non appare. Guarda Immagine Esempio IE

    Il link al blog è in firma.

    Le dimensioni dell'immagine del logo da me creato sono uguali a quelle dell'immagine jpeg predefinita del tema, come posso fare? A cosa è dovuto il problema? Se non si può risolvere conoscete un altro tema wordpress di questo tipo, per la gstione delle news così?
    Grazie


    EDIT:

    Ho provato semplicemente ad eliminare cookie ecc da Internet Explorer(IE) e al momento è venuto visualizzato bene. Su FireFox(FF) però il problema persiste.Aiuto
    Ultima modifica di cineocchio : 26-06-2008 alle ore 15.46.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •