Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: problemi con l'account wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con l'account wordpress

    spero sia il posto giusto.. da giorni ho problemi ad entrare come amministratore del mio sito.. il problema ce l'ho con wordpress da qui posso ma nn so usare l'htlm.. il problema riguarda la password.. sono sicura di digitarla giusta ma mi da errore e nn riesco nemmeno ad impostarne una nuova.. potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    È più un problema da sezione CMS, comunque se avessi usato la ricerca probabilmente avresti trovato questo: http://forum.it.altervista.org/cms-f...-smarrita.html
    (vedi il post 7 in quella discussione)
    Ultima modifica di darkwolf : 24-06-2008 alle ore 16.52.17
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho provato tutte e due le soluzioni ma senza risultato... la prima è un circolo vizioso .. e x quello che dice darkwolf il mio problema nn è di password smarrita... la password sono sicurissima che è giusta..
    Purtroppo sono alle prime armi e nn so nulla di linguaggi di programmazione o creazione siti... io sapevo gestire il mio sito solo entrando come amministratore da li ma ora nn ho piu nel blogroll la voce amministra sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è che hai disabilitato i cookie?
    Hai provato con altri browser?

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    È più un problema da sezione CMS, comunque se avessi usato la ricerca probabilmente avresti trovato questo: http://forum.it.altervista.org/cms-f...-smarrita.html
    (vedi il post 7 in quella discussione)
    ho letto quello che mi hai suggerito.. purtroppo io sono alle primissime armi e nn ne so nulla di linguaggi di programmazione o di come gestire un sito ..
    riuscivo a farlo solo entrando come amministratore dalla mia home page. ora dalla blogroll mi è scomparsa la voce amministra sito dunque sono in panne... puoi aiutarmi di piu x favore?

  7. #7
    Guest

  8. #8
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao. Sei sicura che è giusta dunque? Hai conservato la mail di Wordpress con nick e password per accertartene? Non hai modificato la password in seguito? Non riuscire ad entrare con il nick admin non è una bella cosa infatti. Anche se sei sicura che è giusta, e mi sembra strano, segui la procedura indicata da Wolf (mi pare), come se l'avessi smarrita. Ne inserisci una nuova e potrai poi cambiarla nuovamente mettendo quella che vuoi. Non dovrebbe nemmeno essere una procedura lunga o complicata se hai tutti i dati che servono (penso alla risposta segreta o bho).
    Di codici e linguaggi ne so poco anche io ma non sarei nemmeno sicuro poi che si può intervenire in qualche modo dal pannello di controllo, in questo caso.

    In conclusione, anche sei sicura che sia quella la password fai come se l'avessi smarrita e mettine una nuova (poi penso potrai rimettere la tua password preferita). Pensa bene alla password, magari è una errore minimo o una sciocchezza.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Non è che hai disabilitato i cookie?
    Hai provato con altri browser?

    Ciao
    si ho provato sia con explorer che con firefox.. ho abilitato i cookie in tutti e due ma niente da fare..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Prova a seguire le istruzioni in questo topic: http://www.giuseppeiemma.altervista....c.php?f=8&t=97

    Ciao

  11. #11
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dunque il problema forse è quello che usi la tua password personale invece di quella data in dotazione da Wordpress...Credo che non sia questo...Se proprio non riesci ad entrare, perché non provi a disistallare e a reistallare Wordpress? Ho visto che ci sono poche cose sopra, potresti copiarti il messaggio salvarlo su Word o su un programma per scrittura e poi reistallare Wordpress, che ne dici?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Prova a seguire le istruzioni in questo topic: http://www.giuseppeiemma.altervista....c.php?f=8&t=97

    Ciao
    ho risolto grazie mille

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Di nulla...

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •