Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Preconfezionato per blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Preconfezionato per blog

    Mi consigliate un buon preconfezionato per rendere il mio sito come blog? Semplice ma efficace e che ha molte funzionalita! Pero che non sia cutenews...grazie mille:)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cutenews non è un blog, ma un sistema di news (come dice il nome stesso).

    Se ti piace Wordpress, nel tuo pannello di controllo, sezione applicazioni, lo installi con un click.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah ok...sono andato a vedere, pero mi da degli skin e dei template gia impostati, poi posso cambiarli a modo mio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì, ci sono dei template che puoi scaricare da internet, oppure, se ne sei capace, puoi farne tu stesso.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi potreste dare degli imput per modificare da wordpress il template? perche non so da dove partire..vorrei impostare la pagina magari inserendo questo tipo di sfondo che ho qui www.giorgiocataldo.altervista.org\home.html, ecc ecc...
    Ultima modifica di giorgiocataldo : 22-05-2008 alle ore 16.00.31

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi modificare il file style.css wp-content/themes/default

    PS: fai una copia di backup prima di modificarlo.
    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mm sto provando ma ho alcuni problemi...tipo se andate qui: www.giorgiocataldo.altervista.org/wordpress non trovate il banner che invece ci dovrebbe essere..
    #header {
    background: #73a0c5 url('images/kubrickheader.jpg') no-repeat bottom center;
    }

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Data che hai cambiato template, devi modificare il file http://giorgiocataldo.altervista.org...a-10/style.css

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •