Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [wordpress] strano errore nei commenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] strano errore nei commenti

    Ciao a tutti, provando a lasciare un commento sul mio blog, mi accorgo che andandolo a rileggere oltre al commento mi compare una stringa lunghissima che vi riporto qui sotto.

    Posted by JoyPilot Project-Id-Version: WordPress 2.7 Report-Msgid-Bugs-To: wp-polyglots@lists.automattic.com POT-Creation-Date: 2008-12-11 00:55+0000 PO-Revision-Date: 2008-12-11 09:02+0100 Last-Translator: SteveAgl Language-Team: Italian (www.wordpress-it.it) MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=n != 1; X-Poedit-Language: Italian X-Poedit-Country: ITALY X-Poedit-SourceCharset: utf-8 X-Poedit-KeywordsList: __;_e X-Poedit-Basepath: . X-Poedit-SearchPath-0: . Project-Id-Version: WordPress 2.7 Report-Msgid-Bugs-To: wp-polyglots@lists.automattic.com POT-Creation-Date: 2008-12-11 00:55+0000 PO-Revision-Date: 2008-12-11 09:02+0100 Last-Translator: SteveAgl Language-Team: Italian (www.wordpress-it.it) MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=n != 1; X-Poedit-Language: Italian X-Poedit-Country: ITALY X-Poedit-SourceCharset: utf-8 X-Poedit-KeywordsList: __;_e X-Poedit-Basepath: . X-Poedit-SearchPath-0: . at 6 marzo 2009

    Ricercando su internet scopro che altri temi diversi dal mio hanno avuto lo stesso problema che è riconducibile ad un errore posto nel comments.php, ma nessuno dei siti che parlano di questo problema spiegano chiaramente come risolverlo. Mi affido a voi esperti e in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un wordpress che hai installato tu o è quello offerto da AlterVista?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ciao Gianluca

    Ciao Gianluca, intanto grazie per aver preso visione del mio problema, si il tema non è tra quelli offerti da altervista, l'ho scaricato da un sito internet che offre temi gratuiti. Ora stò cercando l'errore nel file comment, nel caso riesco a risolvere avviso tramite questo post già aperto. In caso contrario mi tocca disturbarvi nuovamente.Ciao e buona giornata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    gianluca intendeva non il tema ma wordpress il cms se l'hai installato da pannello o lo hai caricato via ftp

  5. #5
    Guest

    Predefinito Grazie ragazzi tutto risolto

    Ciao ragazzi, grazie a Gianluca e a mytecnology per l'attenzione datami, ho risolto il problema mettendo mano al file comment del mio tema, ho sistemato l'errore che era presente in questo file e tutto è tornato magicamente a funzionare. Problema risolto credo che a questo punto si possa chiudere la discussione in modo da non creare intasamento sul forum o affliggere altri amici a scoprire il problema che ormai non lo è più. Nel ringraziarvi di cuore, auguro a tutti una buona serata e vi saluto caramente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •